Home NEWS Eventi Ciclo di seminari : Opportunities and challenges of international business operations associated with emerging economies

dal 23/10/2017 alle 09:00
al 02/11/2017 alle 16:00

Persona di riferimento

Prof. Ernesto Tavoletti
Prof.ssa Francesca Spigarelli
Prof.ssa Svetla Marinova
Prof. Marin Marinov

Aggiungi l'evento al calendario

In merito al seguente seminario, si comunica che il consiglio unificato delle classi L-36 e LM-62, e il consiglio della classe LM-52 hanno deliberato di attribuire 3 cfu agli studenti che seguiranno le 12 ore del seminario del prof. Marinov: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES OF INTERNATIONAL BUSINESS OPERATIONS ASSOCIATED WITH EMERGING ECONOMIES - part II unità (Marketing and Emerging Markets) e che faranno la prova finale con il prof. Marinov o con il prof. Tavoletti.

Entrambi i Consigli hanno inoltre deliberato di accreditare anche le 12 ore del seminario collegato, tenuto dalla della prof.ssa Marinova: OPPORTUNITIES AND CHALLENGES OF INTERNATIONAL BUSINESS OPERATIONS ASSOCIATED WITH EMERGING ECONOMIES - part I ( International business issues in emerging economies), pertanto gli studenti potranno ricevere ulteriori 2 cfu se seguiranno anche le lezioni della docente Marinova e faranno la prova finale con la prof.ssa Spigarelli del dip.to di Giurisprudenza.